BERTO SALOTTI

Showroom BertO 
Via Piave 18, 20821 Meda (MB)
Tel. +39 0362-333082
servizio.clienti@bertosalotti.it
www.bertosalotti.it

BertO è una tappezzeria sartoriale, centro di eccellenza artigiana e caso di studio internazionale. 

Offre servizi di personalizzazione totale per la creazione di progetti d'arredo su misura, grazie a persone che - lungo tutto il processo decisionale e d'acquisto - ascoltano le tue esigenze e ti accompagnano verso la definizione di un prodotto in cui riconoscerti completamente. 

Tale prodotto viene poi realizzato dalle migliori mani artigiane, espressione di un territorio - la Brianza - da sempre al top della manifattura italiana.

L'approccio al mercato di BertO è peculiare al pari delle sue realizzazioni: affianca infatti agli showroom esperienziali monomarca un ecommerce evoluto, che permette a chiunque, da ovunque, di configurare il proprio arredo come se fosse all'interno dello showroom, attraverso il contatto con consulenti madrelingua.

Dialoga con il territorio organizzando sessioni di crowdcrafting in cui ognuno può co-creare il proprio divano imparando l'arte artigiana ed ospitando eventi culturali in #BertoLive: una "Loving Room" dedicata alle passioni, dove tappezzeria tradizionale, birra artigianale e vinili da collezione accolgono clienti e amici in un ambiente piacevolmente informale.

OPERA ESPOSTA

Poltrona Hanna

Una struttura in legno massello che connota il suo stile, prezioso e sofisticato. Una seduta imbottita realizzata con le più avanzate tecnologie per offrire un comfort inimitabile. La poltrona Hanna inaugura un nuovo modo di vivere il relax: deciso e iconico, ideale sia per il salotto che per spazi di hospitality, hall d’albergo, suites o residence.

Hanna può essere personalizzata per soddisfare le richieste progettuali più sofisticate: 

• stile architettonico in equilibrio tra pieni e vuoti
• basamento in massello di noce canaletto, realizzato in sezione circolare a diametro differenziato a sostegno di sedile e schienale monoblocco, ampio e avvolgente
• tradizione tappezziera e lavorazioni digitali altamente tecnologiche per ottenere una seduta in schiuma poliuretanica imbottita dai volumi scultorei 
• dettagli sartoriali come il cuscino inserito nello schienale, disponibile con o senza cuciture decorative trapuntate

 

© 2019 by APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza