C.G. CAPELLETTIvia L. Rho, 144
20821 - Meda (MB)
Tel. (+39) 0362 75.367
Fax. (+39) 0362 75.368
www.cgcapelletti.com

Dal 1861, la C.G. CAPELLETTI si occupa di produzione e vendita di mobili in stile. Ogni singolo articolo viene fedelmente riprodotto da pezzi antichi nelle proporzioni, nei materiali e nelle finizioni. Curando direttamente tutte le fasi della produzione, dalla progettazione alla vendita, la C.G. CAPELLETTI ha la possibilità di immettere sul mercato non solo riproduzioni uniche, ma anche di modificarne dimensioni , materiali e finiture per soddisfare il desiderio di unicità di ogni cliente. Avendo la possibilità di visitare l'azienda, lo showroom e l'area produttiva, il cliente può addentrarsi e rimanere affascinato dal mondo che si nasconde all'interno di queste opere d'arte. Il cliente viene seguito passo passo da un team di validi professionisti: infatti, ogni singolo progetto viene studiato e analizzato realizzando rendering fotorealistici per essere certi che tutti i desideri e le necessità vengano soddisfatti. Allo stesso modo, la C.G. CAPELLETTI, garantisce al cliente un ottimo servizio post vendita che, abbinato alla lunga esperienza nel settore dell'arredamento di altissima gamma, ha contribuito a creare un'importante rete di clienti soprattutto a livello internazionale portando l'azienda ad affermarsi tra le leader del settore. Il know-how dell'azienda si esprime così anche nella capacità di rispondere a esigenze differenti, in quanto a gusto, necessità e cultura realizzando arredi per ville private ma anche per hotel, ristoranti, luoghi pubblici, fino allo yacht design.
L' azienda è ubicata a Meda, ed occupa un area di produzione di circa mq. 4500 più showroom di mq 500. Esiste anche un'altra unità produttiva a Cabiate, che si occupa di produrre arredamenti su misura quali: boiserie, porte e armadi.


Dietro la qualità dei nostri prodotti vive e lavora un'azienda orgogliosamente italiana che si avvale di esperti professionisti.
L'analisi del progetto, le soluzioni tecniche e la possibilità di studiare produzioni personalizzate ci permettono di soddisfare al meglio ogni richiesta del cliente.
Secondo gli insegnamenti tramandati da generazione in generazione, ogni articolo viene fedelmente riprodotto da pezzi antichi, nelle proporzioni, nei materiali e nelle finzioni; in tutti gli stili: Luigi XV, Luigi XVI, Impero, Adams, Chippendale, Sheraton, …). Esperti professionisti si occupano di restauro di mobili antichi, pianoforti ed oggetti vari al massimo livello. La C.G. Capelletti compra antichi pianoforti Steinway & Sons e li ripristina e personalizza completamente.
Infine di grande importanza è anche la produzione di biliardi, lampadari, appliques, torcere in bronzo ed ottone.
Curando direttamente tutte le fasi della produzione , dalla progettazione alla vendita, la C.G. Capelletti ha la possibilità non solo di immettere sul mercato riproduzioni oramai introvabili, ma anche di soddisfare a pieno le esigenze del cliente finale, modificando  in base alle sue necessità i particolari di ogni articolo.

© 2019 by APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza